L’ex Amici ospite a Verissimo, ha parlato del complicato momento vissuto con la separazione dei genitori: “Mi sono svegliato e il mio mondo non c’era più”
Una terribile storia familiare, con una vita che all’improvvisamente è cambiata portando sofferenza e scompiglio nel cuore di un ragazzo. Non uno qualsiasi, ma uno dei protagonisti di Amici. Uno dei talenti più amati dal pubblico e apprezzati. Si tratta di John Erik, che è stato ospite a Verissimo, dove ha parlato del suo dramma.
Un’esperienza negativa vissuta con grande dolore, che gli ha cambiato – suo malgrado – la vita. Si tratta della separazione dei genitori, che è arrivata (almeno per lui) in maniera inaspettata. Una svolta che non attendeva e che lo ha colto impreparato, causandogli un’enorme sofferenza.
“Quello che mi ha davvero fatto male e mi ha distrutto è che loro mi avevano abituato alla famiglia perfetta – dice John parlando dei suoi genitori – facendomi capire che tutto sarebbe andato bene. In realtà stavano nascondendo i problemi, e io mi sono svegliato da un giorno all’altro da solo, venendo a sapere che loro si erano separati. Mi è letteralmente crollato il mondo addosso, stavo male. La cosa peggiore è che cercavo risposte che non mi venivano date. Mi hanno sempre nascosto tutto, ecco perché ho sofferto così tanto. Non avevo, purtroppo, consapevolezza di cosa stesse accadendo”.
Il suo dolore è stato grande proprio perché il ragazzo si è sentito solo e abbandonato in questi triste destino. “Mi è crollato il mondo addosso, e anche i nostri rapporti si sono interrotti – ha spiegato commosso – poi col tempo abbiamo recuperato e oggi abbiamo un buon rapporto”, ha concluso.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…