Che+Dio+ci+aiuti%3A+dopo+l%26%238217%3Baddio%2C+la+famiglia+si+allarga
instanewsit
/2022/06/10/che-dio-ci-aiuti-dopo-addio-famiglia-allarga/amp/
Gossip

Che Dio ci aiuti: dopo l’addio, la famiglia si allarga

Possiamo confermare che la serie tv più amata degli ultimi tempi, Che Dio ci aiuti, è diventata un vero cult! I personaggi vanno e vengono e le dinamiche continuano ad entusiasmare. Nella notizia di oggi, tratteremo un lieto evento.

Ogni qualvolta si viene a conoscenza del fatto che ci sono nuovi membri in gioco, le attese si fanno sempre più entusiasmanti! Questo perché Che Dio ci aiuti è riuscito non solo ad intrattenere il pubblico a casa. La serie tv targata Rai 1, ha entusiasmato, emozionato, divertito, ma anche fatto piangere. Insomma, è così fatta bene che nonostante si sia arrivati alla settima stagione, i fan ne vogliono ancora.

fonte: screenshot video

Diciamo che di recente, Che Dio ci aiuti ha un po’ destabilizzato i fan. La situazione è data dal fatto che nella prossima stagione, la settima, subentreranno dei grossi cambiamenti, i quali stravolgono non solo le dinamiche, ma l’intera serie per come l’abbiamo conosciuta.

Così, tra un colpo di scena e l’altro, non possiamo di certo perdere l’ultimissima novità. I fan sono letteralmente in visibilio, e la gioia è incontenibile. Per i fedelissimi della serie c’è un colpo di scena inedito e totalmente inaspettato.

Che Dio ci aiuti: la famiglia si allarga, ecco perché!

A proposito di colpi di scena, già con l’ultima conferma dell’addio storico come avvenuto in Don Matteo, i fan non credono più ai loro occhi. I cambiamenti fanno parte di tutte le serie tv, ed è chiaro che prima o poi determinati cerchi sono destinati a chiudersi, mentre altri… ad iniziare! Ed è proprio la notizia del giorno che incarna perfettamente questo annuncio.

fonte: https://www.instagram.com/erasmogenziniofficial/

Riconoscete l’attore Erasmo Genzini? Ebbene sì, è la sua famiglia che presto si allargherà! Diventerà padre per la prima volta, e la sua compagna si chiama Federica Esposito. La coppia sta insieme da circa dieci anni, quindi sono un duo storico molto amato sui social media e dai fan.

Di recente, si era vociferata la possibilità di un matrimonio, ma prima di questo probabilmente arriverà il bebè, e sarà un maschietto da come si evince in foto nell’evento del disvelamento del sesso.

L’annuncio è stato fatto in maniera romantica, i due fidanzati sono in spiaggia, felici e sorridenti, perché coroneranno il loro sogno d’amore con un pargoletto. Era da tanto che lo aspettavano, infatti con la dedica “Finalmente sei qui”, si evince quanto lo desiderassero.

Erasmo è un personaggio amato nella serie, ma non è l’unico a portare novità. Si vocifera che Azzurra sarà protagonista di un grosso cambiamento! Insomma, ne vedremo delle belle, tanto nel format, tanto sui social nei quali i beniamini della serie sono amatissimi.

Augurando il meglio alla coppia, restiamo aggiornati perché arriveranno altre news.

Fabiana Donato

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023