Meghan Markle ha minacciato il suo staff? Il Times ha pubblicato la verità

Adesso siamo in grado di accedere alla verità sulle minacce di Meghan Markle al suo staff. Il Times ha pubblicato tutto, ecco come è andata

Meghan Markle è uno dei personaggi più controversi della Royal Family. Dopo un primo impatto molto positivo sugli altri membri e sui sudditi, col tempo la sua fama è scesa parecchio. La Duchessa di Sussex ha ancora il favore di una parte del popolo britannico ma c’è anche chi la odia a causa della partenza verso gli Stati Uniti d’America, avvenuta ormai quasi due anni e mezzo fa.

Meghan Marke
Foto: account Instagram Sussex

Alcune vicende legate all’ex attrice statunitense non la hanno aiutata a riconquistare gli inglesi. Una di queste è sicuramente l’accusa di bullismo da parte di due membri del suo staff. I due ex dipendenti hanno accusato la moglie di Harry attraverso le pagine del Times. È proprio il quotidiano britannico a pubblicare la verità su questa vicenda, fino ad ora mai resa pubblica per volontà della Royal Family.

Meghan Markle e le accuse dello staff: la verità raccontata dal Times

Meghan Markle ha minacciato e bullizzato alcuni membri del suo staff? Negli ultimi anni, i tabloid inglesi hanno raccontato i difetti dell’ex stella di Hollywood, con la quale sarebbe molto complicato lavorare, difficoltà riscontrata anche da alcuni grandi colossi internazionali. I presunti maltrattamenti nei confronti di due ex membri del suo staff sono stati denunciati attraverso le pagine del Times.

Pare che alcune persone siano state costrette a lasciare il lavoro dalla duchessa e la sua segretaria personale vivesse sotto costante pressione. Lo ha rivelato Jason Knauf, ex addetto alle pubbliche relazioni di Meghan, durante il processo contro il Mail on Sunday. Secondo lo scrittore Robert Lacey, l’ex protagonista di Suits sarebbe una delle principali colpevoli del litigio tra William ed Harry.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, negli ultimi anni Meghan Markle avrebbe sostituito diversi membri del suo staff, evidentemente poco soddisfatti delle condizioni lavorative offerte dalla duchessa. Il Times ha rivelato che gli esisti delle indagini sulle minacce della Markle ai suoi dipendenti non verranno mai resi pubblici. Sembra che la Regina Elisabetta abbia messo un veto sulla loro pubblicazione. Non sapremo mai, quindi, se i due membri dello staff che hanno accusato Meghan Markle avessero torto o ragione.

Gestione cookie