Ilary Blasi, Totti è un lontano ricordo: in Tanzania ricomincia così

Energica e sprizzante di vita, così Ilary Blasi torna in scena! La conduttrice più seguita del momento stupisce i fan in seguito agli ultimi eventi sconvolgenti.

A volte, basterebbe semplicemente staccare la spina per rigenerarsi, e Ilary Blasi ci sta provando con tutta sé stessa. L’amore con Francesco Totti è durato oltre vent’anni, con tanto di famiglia e ricordi incancellabili, infatti è davvero difficile trovar le forze per affrontare tutto. Invece, la conduttrice sembra essere tornata quella di sempre, forse con qualche sfumatura inedita che nessuno conosce.

Ilary Blasi ricomincia
fonte: https://www.instagram.com/ilaryblasi/

La vita sa sempre come sconvolgere, ma a destabilizzare tutti questa volta sono le reazioni ai problemi dei beniamini della tv. Ilary Blasi non si nasconde, trasparente com’è sempre stata, decide di documentare tutto quello che fa e di renderlo visibile al pubblico.

Come quando conduce, la conduttrice è frizzante e a modo pure nella quotidianità, o meglio per quello che decide di far veder tramite i social media. Non ci sono più dubbi, la separazione è ormai una realtà imprescindibile.

Il suo profilo Instagram ufficiale contiene tutto ciò che la conduttrice ha fatto in questi giorni, e non ci sono dubbi sulla forza di volontà che la guida. Ecco come ha deciso di reagire.

Ilary Blasi e l’amore per la famiglia: scene inedite

Se ne stanno dicendo di ogni sulla separazione, a parlare anche persone di contorno all’ex coppia più amata di sempre. L’ultima confessione dell’amico fraterno ha sconvolto tutti, ma è solo la punta dell’iceberg di quanto è davvero accaduto. Il resto solo i diretti interessati lo conoscono davvero, informazioni che a poco a poco verranno fuori, proprio come la notizia di oggi.

Ilary Blasi in vacanza con la famiglia
fonte: https://www.instagram.com/ilaryblasi/

In foto, Ilary si gode la vacanza con i suoi tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. L’unione fa la forza, ma è l’amore la marcia in più che non deve assolutamente mancare. Insieme a loro c’è anche la sorella della conduttrice, Silvia, ma a far parlare più di qualsiasi presenza, è una grossa assenza: quella di Francesco Totti.

Nessun riavvicinamento o ritorno di fiamma, nemmeno una vacanza di famiglia può riavvicinarli, ognuno prosegue per la sua strada.

La conduttrice condivide scatti della propria vacanza, e non sembra essere né in preda al malumore, né tantomeno pentita della scelta intrapresa. La Blasi ha deciso di andare fino in fondo, e questo implica una decisione importante: ricominciare!

Inoltre, la domanda sorge spontanea: e Totti dove si è cacciato? Anche Francesco Totti è stato avvistato ed è lontano dalla famiglia. Ognuno ha il suo modo di reagire, di certo non è da tutti farlo con così tante tempestività e coraggio, poiché la separazione in questione è di un certo peso.

Oltre vent’anni di vita insieme e dei figli, oltre che un vissuto che non potrà mai essere cancellato.

Gestione cookie