Alfonso Signorini ha fatto il “colpo grosso” per la prossima edizione del Grande Fratello Vip? Nella casa più spiata d’Italia potrebbe arrivare lui!
Alfonso Signorini sta mettendo a punto, insieme al suo team di autori, il cast del GF Vip 7. I personaggi televisivi e non che entreranno nella casa più spiata d’Italia per la prossima edizione saranno davvero tanti e per questo motivo le selezioni sembrerebbero essere ancora in corso in modo tale da poter garantire la migliore squadra di sempre.
In rete, manco a dirlo, continuano a spuntare numerose indiscrezioni in merito ai personaggi che potrebbero essere stati scelti dal team di autori e Deianira Marzano, esperta di gossip e nota influencer, ha fatto il nome di una stella degli anni 80′ che ha sostenuto i provini in questi giorni.
Per Alfonso Signorini arriva il colpo grosso al GF Vip? Ecco chi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia.
Anticipazioni GF Vip 7: arriva il colpo grosso per Alfonso Signorini
Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto partire durante le prime settimane di settembre, ma probabilmente la sua partenza potrebbe slittare anche ad ottobre e per questo motivo la produzione del programma è ancora all’attivo per formare il cast di vipponi (dove non è mancato l’appello dell’ex vippona ad Alfonso Signorini) e tra questi potrebbe esserci anche il colpo grosso degli anni 80.
Secondo quanto rivelato dall’esperta di gossip, Umberto Smaila ha fatto il provino per il Grande Fratello Vip e potrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione del reality show di canale 5, ma il tutto è ancora da decidere in quanto non si sa se la produzione ha scelto di puntare su di lui o altri personaggi.
Per scoprirlo, come al solito, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini che non appena sarà possibile rivelerà i nomi dei vipponi scelti che avranno l’arduo compito di prendere parte all’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip nella speranza di poter creare dinamiche sempre più interessanti e che tengano incollati il pubblico al piccolo schermo nostrano.
Saranno in grado di riuscire in questo difficile compito che canale 5 ha scelto di affidare loro?