Scopri+di+che+finestre+si+sta+parlando%3A+l%26%238217%3Bindovinello+%C3%A8+difficilissimo%21
instanewsit
/2022/08/07/scopri-finestre-indovinello-difficilissimo/amp/
Test

Scopri di che finestre si sta parlando: l’indovinello è difficilissimo!

Le sfide non mancano mai su Instanews, neanche la Domenica. Individua in questo indovinello difficilissimo quali sono le finestre di cui parla la consegna.

Passare il proprio tempo libero a risolvere rompicapo è un ottimo hobby, specialmente se si tratta di migliorare le proprie abilità logiche e strategiche. Nel test del giorno abbiamo a che fare con un indovinello difficilissimo, perché le parole sono state magistralmente poste in modo da deviare il raggiungimento della risposta, e mettere in difficoltà abili solutori come te. Alla fine del pezzo, troverai la soluzione con la spiegazione.

fonte: creato da Instanews e Canva

L’interpretazione è tra le migliori armi che puoi sfoderare nella risoluzione del suddetto enigma, non ci sono dubbi. Quando si parla di finestre, si tengono in considerazione elementi concreti, oppure astratti?

Inoltre, ci possono essere delle metafore utili per arrivare alla soluzione dell’enigma? Leggi con attenzione la consegna:

“2 finestre ben difese, di giorno stanno aperte. Ma quando viene notte sbarrano le porte. Chi sono?”

Non lasciarti scappare i suggerimenti che ti abbiamo fornito, perché possono essere la giusta chiave risolutiva del rompicapo quotidiano. Che aspetti? Mettiti in gioco e non deludere le aspettative.

Indovinello difficilissimo, la risposta? Inaspettata!

Se ti piace il genere ti proponiamo un altro indovinello di logica se questo non dovesse piacerti, è fuori dal normale! Quello del giorno è solo in apparenza così complesso, perché poi soffermandoci a ragionare sulla soluzione, non è così impossibile. I termini non sono messi così a caso, hanno in sé tutte le informazioni che ti servono per avere la risposta esatta.

fonte: creato da Instanews e Canva

Un cielo notturno con questi occhi ben aperti è un ossimoro perfetto, una contraddizione inaspettata, ma il fulcro della risposta del giorno. Qualsiasi rompicapo con il quale si ha a che fare è contraddistinto da molteplici difficoltà, alcune di queste potrebbero mettere in crisi gli abili e preparati risolutori di enigmi come te, ma avresti potuto farcela benissimo.

Come? Seguendo i suggerimenti sopra riportati, perché le finestre in questione non devono essere considerate come gli oggetti che trovi in qualsiasi edificio, ma in due elementi che fanno parte del tuo corpo.

Appunto, la soluzione è occhi! Di giorno difendono perché sono aperti, e di notte quando si presume che si dorma, sono ben serrati. Altrimenti, si terrebbero in considerazione quelle eccezioni di persone che dormono ad occhi aperti!

Ti è piaciuto l’incredibile rompicapo di oggi? Se sì, ti consigliamo un altro enigma nel quale devi indovinare la professione del protagonista della consegna, non perder tempo e tuffati in questa nuova entusiasmante avventura.

Le sfide vanno colte al volo, soprattutto se difficili, altrimenti che divertimento ci sarebbe? Ci vediamo al prossimo imperdibile rompicapo di Instanews.

Fabiana Donato

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023