Indovina di che soggetto si tratta: non perdere la sfida del giorno! Immergiti nel rompicapo, leggi per bene la consegna e metti in atto le tue abilità di solutore infallibile
I rompicapo non finiscono mai, specialmente per chi è appassionato del genere! Risolvi quello di oggi, ha a che fare con un “soggetto” che conosci, ma che sembra impossibile da scoprire dal test che ti abbiamo proposto. Indovina la soluzione, segui qualche suggerimento, e diventa un astuto risolutore di enigmi. Alla fine dell’articolo troverai la soluzione.
Nel frattempo, non possiamo che fornirti qualche dritta per essere sempre attivo e soprattutto sveglio nella risoluzione del rompicapo. Durante le tue tanto sognate e desiderate vacanze non puoi perdere i miglioramenti raggiunti nel corso del tempo grazie alla tua tenacia nel risolvere gli enigmi.
Ti riscriviamo in maniera più fluida quello del giorno:
“Esiste da milioni di anni, ma c’è ogni mese: cos’è?”
Se è un soggetto che esiste da così tanto tempo, di sicuro è noto a molti, se non a tutti! Spesso i test cercano di trarti in inganno, per questo la tua fantasia è una delle armi vincenti da utilizzare quando entra in gioco anche la logica.
Allora, hai già intuito di cosa sta parlando la consegna del rompicapo? Non perdere tempo, perché hai solo un minuto per risolvere la difficile sfida.
Diventare degli abili e svegli solutori di rompicapo non è da tutti. Soprattutto non si nasce bravi, ma bisogna allenarsi costantemente, perché solo un cervello sveglio ed attivo può risolvere facilmente le sfide. Le sviste ci sono per tutti, ma una mente produttiva di buone cose non avrà paura di niente. Se ti piacciono i test rapidi ti consigliamo il rompicapo di Charlie Brown: dovrai trovare Pikachu un mezzo ai pupazzetti! Insomma, è una sfida da non perdere. Ecco la soluzione per quella di oggi.
Che immagine, sembra che trasporti in un mondo incantato fatto di storie di pirati e notti stellate! Ebbene, il suddetto scenario c’entra assolutamente con la soluzione, ma come già accennato è necessario dar sfogo alla fantasia.
Specialmente in seguito ai suggerimenti che ti abbiamo fornito nel primo paragrafo, si tratta di un soggetto famoso, ma così famoso, che è impossibile non conoscerlo!
Stiamo parlando della luna! Rappresentata sullo sfondo, è nuova ogni mese, perché come ogni ciclo lunare che si rispetti, ha le su fasi, calanti e non, piene e mezze, e soprattutto nuova.
Se ti è piaciuta la sfida e pensi di poter risolvere tanti altri rompicapo, prova l’ultimo test di matematica che abbiamo da poco condiviso, è una sfida imperdibile.
Al momento, noi amanti del genere in questione, stiamo studiando nuove sfide, così difficili da tenerti impegnato anche durante le vacanze estive.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…