La coppia di vipponi è pronta per un itinerario da sogno: volano alle Bahamas dopo il matrimonio
Che bella l’estate! Il caldo, il mare, gli amici ritrovati e il sole tutto il giorno… è impossibile farne a meno.
Proprio in questi ultimi mesi, i due neo sposini volano alle Bahamas dopo il loro matrimonio. Questo è un grande ritorno, ma vediamo di chi si tratta e il motivo della scelta di questo itinerario da sogno
Giorgia Palmas e Filippo Magnini volano alle Bahamas dopo il matrimonio: un itinerario da sogno
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si trovano adesso in vacanza in Sardegna. I due si sono sposati da poco, ma in realtà sono ufficialmente uniti civilmente dal 2021.
Lo scorso 14 maggio, Giorgia e il nuotatore sono convolati a nozze davanti a tutti i parenti e amici. Subito dopo le feste e i balli, i due sposini partono per la Luna di Miele, ma non sono da soli.
Con loro troviamo la piccola Mia, loro figlia di due anni, e Sofia, la piccola della Palmas avuta con il calciatore Davide Bernardini.
Filippo e la moglie sono volati insieme in Florida per affrontare un grande viaggio itinerante, mentre spunta la bomba su Totti e Blasi. Arrivati a Orlando, la famiglia si è buttata a capofitto nei parchi di divertimento, ma è anche volata a Miami e alle isole Bahamas a bordo della crociera Disney Cruise.
La neo coppia di sposini era già stata qui e c’è un motivo che spiega questo grande ritorno. E’ proprio Giorgia Palmas a svelare la verità ai microfono di Gente.
“Tre anni fa io e Filippo avevamo fatto una vacanza proprio lì. Era stata stupenda e, guardandoci negli occhi, avevamo espresso un desiderio: tornarci con Sofia, mia figlia di 14 anni. Ora è successo di più: siamo andati in quattro. C’era anche Mia, la nostra bimba di quasi 2 anni” racconta la modella entusiasta.
Giorgia era pronta a tutto e aveva voglia di divertirsi tutti insieme, mentre Nicolas Vaporidis svela tutto dopo la vittoria dell’Isola. “Scorgere la meraviglia negli occhi delle ragazze ci ha fatto capire che per noi, stare tutti insieme, è la scelta giusta” conclude la Palmas.
Filippo Mascagni e sua moglie si saranno sicuramente divertiti in compagnia delle loro piccole a provare una giostra dopo l’altra. Questo viaggio alle Bahamas è divertente e ciò è un buon auspicio per il futuro. Un itinerario da sogno che scaldi anche il cuore