Scegli il paesaggio che preferisci e scopri un lato nascosto della tua personalità in questo semplice test
La natura e il mondo intorno a noi stimola delle emozioni diverse. Magari qualcosa che ti colpisce in particolar modo, non viene nemmeno notato da un’altra persona.
Le nostre scelte rivelano tantissimo di noi ed è per questo che ti proponiamo il test del paesaggio. Ti basterà prendere una semplice decisione e potrai scoprire lati ancora nascosti della tua personalità.
Iniziamo a scoprirci!
Test: scegli un paesaggio e scopri il tuo lato nascosto
In questo test del paesaggio ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli quella che maggiormente ti colpisce e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Solo così potrai scoprire un nuovo lato del tuo carattere.
Prova anche il test dell’emozione, ma prima conosciamoci a fondo.
1) Uno
Sei una persona che vive sempre con la testa tra le nuvole. Spesso fuggi nel tuo mondo fantastico, perché lo trovi più interessante e coinvolgente. E’ proprio qui che trovi il modo di esprimerti e riesci ad essere te stesso.
Il fatto sorprendente è che in realtà ti contorni spesso di molte persone. Cerchi amici concreti e pratici che possano riportarti alla realtà.
Ti servono, perché sono proprio questi i lati che mancano a te. Trovi la routine noiosa, ma sotto sotto sai che è bella anche questa parte di vita.
2) Due
Sei una persona molto equilibrata e concreta. La tua pazienza è la tua più grande virtù. Non ami litigare, perché ciò ti fa perdere il controllo di te stesso.
Prova anche il test della stagione.
In tutto ciò, sei anche una persona molto selvaggia e avventuriera. Ciò si nota maggiormente quando ti allontani dalla tua zona di comfort.
E’ proprio in dei posti nuovi o sperimentando nuove attività che dai il meglio di te.
3) Tre
Tu vivi con i piedi per terra. Il tuo motto è “Pane al pane, vino al vino“. Sei una persona pratica e con un’alta autostima.
In realtà, dentro di te si nasconde anche un lato romantico e dolce. Ciò si svela solo in determinate situazioni, perché un po’ ti vergogni di ciò.
Hai paura di mostrarti vulnerabile e fragile agli altri. Ricordati che anche questo è un tuo pregio e, soprattutto, ti rende te stesso