Successo e fama sono solo una faccia della medaglia chiamata “notorietà”. Stat internazionale lascia l’Italia, e la ragione è sulla bocca di tutti.
I fan non possono che seguire con assiduità i propri beniamini, specialmente quando si tratta di cambiamenti totalmente inaspettati. La star famosa di cui parleremo oggi, lascia l’Italia, il suo Paese natio. La questione è molto più grossa del previsto, anche perché il pubblico non si sarebbe mai aspettato una situazione del genere. Al di sopra di qualsiasi aspettativa e timore, ecco quanto accaduto davvero alla stella del cinema italiano.
Certamente i social media sono il principale canale al quale fanno riferimento i fan. Alle volte però non basta digitare sulle barre di ricerca dei mezzi di comunicazione istantanei per scoprire la verità dei fatti.
La notizia che riguarda la star di cui vi stiamo per raccontare, è incredibile perché lascia senza parole i followers di tutto il mondo. E non saranno solo loro ad essere “lasciati”, perché il viaggio lontano dall’Italia è solo ai suoi inizi.
Ecco la novità che riguarda l’amatissima stella del cinema.
Di notizie che ci hanno fatto fare salti avanti e indietro nel passato, ce ne sono state diverse, soprattutto quelle riguardanti i beniamini più iconici del mondo della televisione. Con il quarto figlio per la star di Beverly Hills i fan sono rimasti senza parole, ma non finisce qui, perché quanto rivelato oggi ha dell’incredibile. Tenetevi forte, è sconvolgente!
Ebbene sì, Michele Morrone incarna proprio il tipico uomo irraggiungibile, non ci sono dubbi! La sua evidente bellezza è indiscutibile, ed insieme ad essa è stato il suo formidabile talento nel mondo della recitazione che lo sta portando negli States.
Complice è il celebre film che ha spopolato sulla piattaforma di streaming Netflix, 365 giorni. L’attore è il protagonista di un ruolo non tanto facile da interpretare, poiché trattandosi di un genere erotico non sempre viene accettato dalla critica.
Che si tratti di pudore o di semplici inclinazioni personali non importa, quello che tutti devono sapere è che l’artista si trova a News York per girare The Next 365 Days, cioè il sequel della pellicola tanto chiacchierata.
Passeggia davanti agli studi di Good Morning America per celebrare e promuovere il film. Anna-Maria Sieklucka continua ad essere la sua partner attoriale e co-protagonista del movie più atteso del momento. Insieme a loro figura un altro attore italiano, Simone Susinna.
Si era recentemente parlato di lui anche per la verità attorno la frequentazione con Belen Rodriguez, notizia che già aveva fatto impazzire i fan. Questa del giorno ha lasciato tutti senza parole, anche perché i fan dell’attore e del film non vedono l’ora di scoprire l’evoluzione inedita degli eventi della storia del drama erotico.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…