Federica Panicucci dopo aver trascorso delle vacanze da incubo ha finalmente trovato il sorriso grazie ad una bella notizia.
Federica Panicucci dopo un’intesa stagione di Mattino 5 non vedeva l’ora di godersi le meritate vacanze per poi tornare più in forma di prima. Purtroppo però le cose spesso non vanno come avremmo voluto e la bionda conduttrice ha dovuto are i conti con una serie di sfortunati eventi.
Il tutto è iniziato con la perdita della sue valige alle Maldive, poi la fuga da Portofino con il suo compagno e infine l’incidente in bici. Insomma non proprio una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Ora però il peggio sembra essere passato in quanto la conduttrice ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato di essere al settimo cielo in quanto ha ricevuto una bella notizia che le ha permesso di trovare il sereno.
Federica Panicucci dopo le vacanze da incubo è pronta a ritrovare il sorriso.
Federica Panicucci dopo le vacanze da incubo si consola così
Federica Panicucci, che ha dovuto fare i conti con la decisione di Mediaset, dopo la brutta esperienza estiva si è consolata non appena l’azienda le ha chiesto di sostituire di Nicola Savino alla conduzione di Back to school.
la conduttrice lo ha trovato un programma sempre molto interessante e fresco che ha guardato insieme a tutta la famiglia e per questo motivo non vede l’ora di iniziare quest’avventura. Una bella consolazione a livello professionale dopo aver fatto i conti con un’estate non proprio brillante.
La gioia però non è dovuta soltanto a questo, ma anche al suo ritorno al timone di Mattino 5, programma che da anni la vede al timone della conduzione legata alla parte dedicata alla cronaca rosa e all’intrattenimento. Senza dimenticare le notizie di attualità.
“Amo questo programma e ogni anno è come se fosse il primo“ ha raccontato la conduttrice prima del suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani. “Quando mi fermo e mi guardo indietro vedo tanta esperienza e tante cose fatte. E’ bello” ha poi concluso, rivelando di essere pienamente soddisfatta del percorso fatto durante il corso di questi anni con un programma che si è rivelato essere tra i più apprezzati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani.