Romina Power, la rivelazione del suo ex arriva dopo anni e sconvolge: “Eravamo giovani e…”

Eravamo giovani e…“: la rivelazione sconvolgente dell’ex di Romina Power dopo anni

Il 26 luglio del 1970, i cantanti Romina Power e Al Bano si incontrano davanti all’altare e si promettono amore eterno.
Dal loro amore, oltre ad essere nati grandi successi che tuttora cantiamo a squarciagola come Felicità, sono venuti alla luce anche quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Junior Jolanda.

Romina Power rivelazione sconvolgente
(fonte: creato da Instanews)

La crisi nel matrimonio inizia dopo la perdita della piccola Ylenia nel 1993 a New Orleans. Il dolore li ha colpiti nel profondo e dopo sei anni arriva l’annuncio della loro separazione.
Nonostante il loro matrimonio fosse finito, i due hanno continuato a sentirti e volersi bene fino a decidere di tornare a fare dei progetti musicali insieme.

Ma forse non sapevate qualche dettaglio sulla vita passata di Romina Power. Dopo anni dalla fine della loro storia, un ex fidanzato della cantante confessa una rivelazione sconvolgente.
Vediamo insieme di chi si tratta e cosa ha rivelato

Eravamo giovani e…“: la rivelazione sconvolgente dell’ex di Romina Power dopo anni

Al Bano e Romina Power hanno accompagnato per anni la nostra infanzia. Con canzoni di successo e il loro forte amore, hanno fatto sognare e cantare milioni di italiani.

Nonostante il loro matrimonio sia finito da molto, i due ex coniugi si vogliono ancora un sacco di bene e continuano ad apparire ad eventi illustri mano nella mano.

Ma Romina Power ha avuto un altro grande amore nella sua vita e non uno come tanti, mentre spunta il suo amaro sfogo. Infatti, la cantante a soli sedici anni si frequentava con un principe. Si tratta di Stash Klossowski de Rola che ai tempi aveva venticinque anni.
Il ragazzo rimase subito colpito dalla bellezza di Romina e provò in tutti i modi a conquistarla.

Eravamo giovani e frequentavamo il Jet-Set Internazionale. Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme” confessa Stash e continua con la rivelazione sconvolgente: “Serate di grande affetto e di passione, facevamo progetti”.

I due si conobbero quando erano giovanissimi e se vuoi vedere la bellezza senza tempo di Romina clicca qui. Si sa che a quell’età l’amore è travolgente, ma scompare anche da un giorno all’altro.
E’ proprio quando Romina incontrò Al Bano che la storia naufragò in un battito di ciglia.

Il cantante era molto geloso del principe, come rivela Stash. Al Bano si sentiva meno rispetto ad un principe, ma nonostante ciò riuscì a conquistare la sua bella Romina.
Adesso la cantante e il principe continuano a sentirsi e sono rimasti amici.

Romina Power rivelazione sconvolgente
(fonte: creato da Instanews)

Dopo anni dalla fine della loro storia, l’ex fidanzato di Romina Power fa la rivelazione sconvolgente che ci fa amare ancora di più la nostra bella cantante

Gestione cookie