GF Vip 7, Marco Bellavia è ancora al centro del ciclone: spunta dichiarazione inedita che stravolge quanto conosciuto finora! Nessuno ci avrebbe creduto.
La situazione nella casa più spiata di Cinecittà, il GF Vip non si è ancora stabilizzata del tutto dopo il caso di Marco Bellavia. Come se non bastasse, arrivano echi dal passato, i quali finiscono per cambiare la carta in tavola. Quasi nessuno era a conoscenza degli ultimi dettagli dichiarati proprio dall’ex del diretto interessato.
Il caso di Marco Bellavia al GF Vip ha indignato tutta Italia, perché anche chi non segue il reality, ha a cuore la situazione dell’ex componente dei Bee Hive nel live action di Kiss me Licia con Cristina d’Avena.
Lasciato da solo dai suoi compagni di squadra, torna a far parlare di quanto accaduto, ma è l’ex compagna a svelare retroscena inediti.
Ecco quanto dichiarato ai media, e la reazione dei fan che si sono appassionati alla vicenda.
Come se non bastasse c’è già di suo molta bufera all’interno della casa. Lo scontro tra Sara Manfuso e Signorini è andato oltre i limiti, e soprattutto non sembrerà finire a breve, anzi se ne parlerà ancora per un po’. Proprio come accade al caso del gieffino che ha colpito al cuore il pubblico a casa, e ha fatto chiarezza sulla complessità della malattia mentale.
Elena Travaglia è il nome dell’ex di Marco, ed anche la mamma del giovane Filippo, il primogenito del membro dei Bee Hive. Decide di rompere il silenzio perché è stata una delle persone più vicine al gieffino, ma non solo. Sono rimasti in ottimi rapporti, perché il vip è una persona dal cuore grande. La confessione al settimanale Di più.
Lo ha difeso a spada tratta sui social media, ma a quanto pare non è bastato. Continua con un messaggio inedito, ma che colpisce dritto al cuore: non aveva mai saputo dei problemi del concorrente, non prima del reality.
Ha conosciuto un Marco allegro, spensierato e burlone, un uomo con il quale ci si diverte e non ci si annoia mai. Prima di entrare nel reality, confessa l’ex, ha fatto due visite psicologiche e persino le analisi del sangue, andava tutto bene. Nemmeno nei loro tre anni di relazione, dal 2005 al 2009, sono emersi i suoi “mostri”, mentre nella casa sono venuti subito fuori.
L’ultima frase spiazza, e forse fa ulteriore chiarezza sulla verità:
“E’ sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo, però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Forse la difficoltà a rientrare nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto il successo, piano piano lo ha consumato.”
Forse la poca comprensione e il non avere amici fidati al proprio fianco, è stato il duro colpo che lo ha reso irrimediabilmente triste. Sa tutto di lui, conosciuto nella discoteca più rinomata di Milano, è stato lui l’intraprendente a fare il primo passo, confessa lei.
Da allora, non si sono lasciati più, anche adesso che sono separati, sono in buoni rapporti.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…