Ad un passo dalle botte: la Casa del GF Vip 7 trema
Terrore nella Casa del Grande Fratello Vip 7. C’è stata una dura litigata tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. La regia ha censurato le immagini e ha preferito riprendere il giardino, mentre in sottofondo si sentivano delle urla e parolacce.
La Casa trama di fronte a queste immagini e tutti i concorrenti cercano di fermare i due gieffini, soprattutto Charlie che aizzava il campione, a detta del web.
Ad un passo dalle botte, scopriamo insieme cosa è accaduto veramente in quel momento di censura. Lui racconta tutto
Ad un passo dalle botte: la Casa del GF Vip 7 trema
Durante la puntata del GF Vip 7 di giovedì, si è parlato molto del caso Marco Bellavia. E’ tuttora un argomento delicato ed è stato difficile parlarne.
Ciò ha richiesto molto tempo in modo tale da non lasciare più domande su questo caso.
Il mental coach ha prima avuto un confronto con Alfonso Signorini e Ginevra Lamborghini, concorrente squalificata per aver utilizzato parole inopportune nei suoi confronti.
Poi Bellavia ha incontrato Pamela Prati ed è entrato nella Casa invitando i gieffini a parlare di quanto è accaduto, mentre Sonia tira un brutto scherzo.
I concorrenti non hanno potuto ribattere perché questo avrebbe preso troppo tempo nella trasmissione e anche per riflettere prima di parlare.
Finita la puntata, alcuni gieffini parlano di quello che è accaduto. Charlie Gnocchi, secondo il web, ha commentato di smettere di parlare di Marco e di tutta la situazione.
Amaurys, sentito ciò, non ci ha visto più.
Perez ha quindi urlato contro Charlie ed Antonino e Carolina sono partiti a distanziarli per evitare le botte.
“Ci hanno fatto la ramanzina, abbiamo sbagliato tutti. Non bisogna dire nient’altro. Questo stavo dicendo prima che Amaurys sbroccasse” conclude Gnocchi, mentre Antonino prova dei nuovi sentimenti.
Si vede che Perez già non sopportava molto Charlie e che la sua provocazione sia stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso. Ad un passo dalle botte, la Casa riflette su quanto accaduto, mentre noi attendiamo di scoprire la verità