Non lo fanno per cattiveria, ma, semplicemente, perché le stelle per loro hanno scritto questo. Ecco i segni più litigiosi
Dovrebbero chiuderli in una teca con scritto “rompere solo in caso di guerra”. Si tratta di persone con caratteri davvero molto difficili. Ne hanno una per tutti: sono questi i segni zodiacali più litigiosi. Sempre alla ricerca del conflitto, a volte ne sentono proprio una necessità fisica ed emotiva. Davvero difficile stargli accanto.
Sono persone rissose di natura. Ovviamente per via del loro segno zodiacale. Dotati di una vis polemica che, all’inizio può essere anche divertente e stimolante ma che, alla lunga, diventa fastidiosa. Cercano sempre lo scontro e hanno sempre da ridire su tutto e tutti. Non lo fanno per cattiveria, ma, semplicemente, perché le stelle per loro hanno scritto questo. E così, a volte, sentiranno una smania di conflitto. Come noi tutti sentiamo la fame o la sete.
Eh già, non è semplice avere a che fare con questi segni zodiacali: sono loro i più litigiosi del firmamento. Alcuni lo fanno con nonchalance, altri con ira. Altri ancora perché sentono la necessità. Ecco una carrellata.
Non si direbbe, ma il segno più litigioso dello Zodiaco è l’Ariete. Ebbene sì. Dietro quell’aria tranquillina e compita, si nasconde un animo impetuoso che, solo di rado, si riesce a tenere a bada. Peraltro, la precisione maniacale che caratterizza, di solito, i nati sotto il segno dell’Ariete, li porta a essere sempre molto critici. Talvolta in maniera esagerata. Il litigio con loro è davvero inevitabile.
I Pesci sanno veramente esasperare. Sono dei sognatori, quindi spesso arriveranno al conflitto nemmeno in maniera aperta o con urla. Ma con quell’aria un po’ tra le nuvole, che fa innervosire non poco l’interlocutore. A ciò si aggiunga il fatto che, appena finito di litigare sono pronti nuovamente a essere lì, incantanti con quell’aria beata. Che nervi che mettono!
Chi, infine, sente proprio la necessità di litigare di tanto in tanto (spesso, in realtà) è lo Scorpione. Stiamo parlando di persone che sono nate per provocare. Ipercritiche, lo faranno spesso non in maniera aperta, ma con battutine più o meno sottili. E, fin quando riusciamo a sopportare, bene, insistono. Ma se un minimo ribattiamo, esplodono con veemenza. Fate attenzione perché con loro i litigi possono degenerare davvero in un attimo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…