Conosciamo sicuramente persone che, da arrabbiate, diventano spietate. Dipende molto dal loro segno zodiacale.
La gestione della rabbia è qualcosa su cui dovremmo lavorare tutti. Ma ci sono persone che hanno maggiori problemi rispetto agli altri nel controllarsi. Tutto ciò dipende anche dal segno zodiacale sotto cui sono nati.
Ebbene sì, ci sono persone che perdono le staffe molto facilmente. Quante ne conosciamo? Siamo disposti a scommettere che la risposta sia: tantissime. Ma il problema, in questo caso, non è tanto arrabbiarsi facilmente. Non è tanto essere permalosi o meno, suscettibili o meno. E’ la gestione di tutto ciò.
Ci sono infatti dei segni zodiacali che non solo si arrabbiano molto facilmente, a volte in maniera immotivata e per futili motivi. Ma che, anche in questi casi, arrivano a diventare molto violenti. Sotto il profilo verbale sicuramente, ma a volte potrebbero trascendere ulteriormente.
Non vogliamo dipingerli come mostri, sia chiaro. In molti casi, infatti, si parla di persone molto appassionate che, quindi, non sanno tenere a freno le emozioni. Questo, evidentemente, vale per le emozioni positive. Ma anche per quelle negative, come la rabbia.
Tra i segni maggiormente passionali menzioniamo sicuramente lo Scorpione. Sono persone che vivono tutto al massimo e, quindi, anche la rabbia. E quando si arrabbiano possono davvero trascendere. Anche perché si tratta di persone che hanno un tratto vendicativo molto pronunciato. Si tratta di persone anche un po’ paranoiche che spegneranno la propria voglia di litigare solo e soltanto quando avranno visto distrutto il proprio nemico di turno.
Fa il paio con lo Scorpione il segno del Capricorno. Anche in questo caso, quando si arrabbia, non ha mezze misure. E poco importa il motivo per cui dà in escandescenze. A volte, infatti, basta davvero poco per scatenare la loro furia. Il Capricorno è così, spietato e freddo quando si arrabbia, quando pensa di aver subito un torto e, viceversa, di essere nel giusto.
Infine, il segno del Cancro. In questo caso si possono raggiungere livelli di malvagità davvero preoccupanti. Eppure, in generale, si tratta di persone molto dolci. Ma quando si arrabbiano mostrano un lato davvero terribile, che nessuno riesce ad arginare. Del resto, come si dice, “non c’è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo”.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…