Come da tempo ci ha abituati AUKEY, la confezione di vendita è strettamente minimale e contenuta. Nel mio caso comprende due adattatori USB-C/USB-A 3.0 AUKEY CB-A1 ed un piccolo manuale di guida, ma in vendita potreste trovare anche il pack da uno o tre adattatori.
L’AUKEY CB-A1 nella sua semplicità è costruito in maniera impeccabile. Ci troviamo davanti ad un accessorio che è compatto (3,3 x 1,6 x 0,8 cm) e leggero (circa 9g) ma anche resistente al tempo stesso. Unico neo è la finitura lucida che risulta essere piacevole visivamente e al tatto ma con il tempo potrebbe mostrare alcuni graffi.
Come qualcuno di voi si ricorderà qualche settimana fa ho recensito il controller wireless AUKEY GE-W1, dove accennavo al fatto che ho dovuto acquistare a parte un adattatore USB Type C per farlo funzionare con il mio smartphone. La scelta è ricaduta proprio su questo AUKEY CB-A1 che ha svolto il suo lavoro in maniera egregia e senza dare nessuna anomalia di funzionamento o compatibilità. Da entrambi i lati la presa è salda e non si corre il rischio di scollegamenti involontari.
In un mondo fatto sempre di più di adattatori e/o dongle, AUKEY CB-A1 riesce a farsi preferire per qualità e convenienza. Ad un prezzo irrisorio infatti avremo ben due di questi adattatori, così per esempio ne potremmo lasciare uno sempre in ufficio.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…