ho. è un operatore virtuale offerto da Vodafone che, grazie alle sue offerte low-cost, vuole fronteggiare tutti gli altri operatori, in particolare Kena Mobile, operatore virtuale TIM e Iliad.
Per scegliere una promozione basta recarsi nel sito ufficiale di ho., cliccare sull’offerta e dopodiché si potrà richiedere la sim in due modi:
Tramite l’applicazione, scaricabile da tutti gli store, vi è la possibilità di attivare la sim toccando l’apposito tasto in alto a destra. Fate bene attenzione a non inserire la sim ho. poiché non è ancora attiva e potrebbe erodervi il credito su di essa. Per procedere con l’attivazione basta inserire il codice ICCID della nuova sim marchia ho. nell’apposito menù che ci comparirà. Dopodiché, avendo ancora il vecchio numero, dovrete inserire l’ICCID della sim attualmente in uso.
Successivamente verranno richiesti i dati della carta d’identità che verranno confermati da un operatore tramite videochiamata (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00 e sabato e domenica dalle 09:00 ale 20:00).
Infine dovrete confermare la procedura tramite il codice ricevuto via SMS al numero da voi indicato.
Al momento dell’acquisto presso un punto vendita è possibile richiedere la portabilità del proprio numero presentando un documento di identità, il codice fiscale e la SIM attualmente in uso.
Mentre, nel caso di un acquisto della sim già effettuato, è possibile procedere con la portabilità tramite l’app in qualsiasi momento, basta seguire questi semplici passaggi:
Infine, la portabilità avverrà dopo circa 3 giorni lavorativi.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…